La scuola Europeane a Ragusa

La scuola

European House è una scuola d’Inglese che nasce a Ragusa nel 2001. Nel corso degli anni la European House si è sempre più affermata nel territorio come punto di riferimento per la qualità dell’insegnamento della lingua Inglese e per l’organizzazione delle vacanze studio all’estero.

 La scuola si avvale di personale qualificato e i nostri insegnanti sono madrelingua, laureati e in possesso della certificazione CELTA. Adoperiamo libri di testo di case editrici che godono di ampio riconoscimento nel campo della didattica ma diamo uguale importanza alla creatività e all’inventiva utilizzando un metodo didattico diretto e forse unico nel suo genere soprattutto per i bambini .

 Siamo centro autorizzato per gli esami Trinity College London, Cambridge Esol ed IELTS. 

La nostra Mission? Generico e scontato sottolineare la centralità dello studente e l’eccellenza nella preparazione… diciamo solo che ci emozioniamo sempre quando vediamo i nostri ragazzi (cresciuti linguisticamente con noi) ottenere certificazioni internazionali livello C1 per poi eventualmente superare brillantemente tutti i test in lingua per accedere alle università straniere più prestigiose!